Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Associazione Cosenza Nel Cuore dà vita al progetto “Welcome Supporters”

La nota associazione, vicina alle sorti della società Cosenza Calcio, promuove l’iniziativa atta a “incontrare e dare il benvenuto ai giovani tifosi rossoblu, i tifosi del domani, nonchè alle tifoserie avversarie del Cosenza Calcio”

Iniziativa ricca di significato quella promossa dall’Associazione Cosenza Nel Cuore. “Welcome Supporters” , un nuovo progetto che permetterà di guidare i giovani tifosi rossoblu e le tifoserie avversarie alla scoperta delle bellezze della città di Cosenza. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’associazione Cosenza Nel Cuore ha dato vita al nuovo progetto Welcome Supporters, col fine di incontrare e dare il benvenuto ai giovani tifosi rossoblu, i tifosi del domani, nonchè alle tifoserie avversarie del Cosenza Calcio, nel segno della sportività, facendo visitare le bellezze storico culturali della città di Cosenza.
Nella giornata di oggi, in occasione di Cosenza-Carpi, l’associazione ha incontrato presso la sede in corso Telesio una rappresentanza della scolaresca dell’Istituto Comprensivo di San Fili, facendo da cicerone per il centro storico e partecipando al tour multimediale di Villa Rendano. Inoltre, l’associazione Cosenza Nel Cuore collaborerà con l’Istituto scolastico nel progetto nazionale della Figc “#tifiamoeuropa.eu”, che ha come finalità inculcare i principi del rispetto delle regole, la sportività, lealtà, lotta contro il razzismo.
Nel prepartita, nella nostra sede hanno partecipato anche i tifosi del Carpi del gruppo “Quelli del camper biancorosso”. Un’ottima occasione per conoscere la passione e il tifo di altre realtà sportive, nel segno della convivialità e rispetto.”
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza