Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Braglia: “Sono furioso, non si può pensare di vincere al 94’”

Il tecnico rossoblu, intervenuto in sala stampa, esprime rammarico per l’atteggiamento dei suoi nel finale: “Se la partita gira per il 2-2, bisogna prendere il punticino e portarselo a casa”

È un Braglia furioso e sconsolato quello che si presenta in sala stampa al termine di Cosenza-Brescia, terminata sul risultato di 2-3. Una sconfitta maldigerita dal tecnico, che ha dovuto seguire il resto della partita sugli spalti della Curva Nord: “Ci sono più cause per la sconfitta. Alcuni ragazzi sono calati, hanno fatto più fatica nel secondo tempo. Nella prima frazione abbiamo gestito bene, mi fa arrabbiare che ad un minuto dalla fine si prenda gol in contropiede.”

Un atteggiamento che al mister toscano non è piaciuto per nulla: “Con superficialità non si può vincere, il 2-2 era il risultato da prendere e portare a casa. Dovevamo gestire meglio la partita e il risultato finale, se si capisce che il match gira per il punticino bisogna prenderselo a tutti i costi. Non si può pensare di vincere in quel modo al 94’”.

L’infortunio di Palmiero nel secondo tempo è stata probabilmente la svolta negativa del match: Palmiero dovrebbe essersi fatto male. Le partite incalzano, fortunatamente dopo Pescara qualcuno migliorerà ma ci siamo fatti male da soli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza