Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, la carica di Grassadonia: “Adesso stringiamoci attorno al Foggia”

L’allenatore è tornato sulla panchina dei rossoneri dopo l’esonero di Padalino. Intanto gli inquirenti lavorano per fare luce sui colpevoli degli attentati incendiari

 

Mentre gli inquirenti lavorano per cercare i colpevoli degli attentati incendiari a tesserati e proprietà del Foggia, sul campo si cerca di lavorare per centrare l’obiettivo della salvezza. La sconfitta nel derby con il Lecce ha portato anche al cambio in panchina: via Padalino, richiamato Grassadonia. All’ex calciatore del Cosenza, esonerato dal club pugliese dopo 14 partite lo scorso dicembre, viene chiesto un repentino cambio di marcia. E si è subito messo a lavoro, dirigendo già ieri il primo allenamento.

 

“Sono contento di tornare ad allenare questa squadra. Sono consapevole che il Foggia – ha detto Grassadonia sulle pagine de La Gazzetta dello Sport – stia vivendo un momento difficile, ma le difficoltà non mi spaventano. Come se ne viene fuori? Bisogna avere una compattezza straordinaria, è importante – ha aggiunto l’allenatore rossonero – che l’ambiente si stringa attorno alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza