Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza rimane a +7 sul Foggia, vince il Livorno. E l’ex Okereke…

Nelle partite delle 15 relative alla ventinovesima giornata di Serie B, i rossoneri di Grassadonia non vanno oltre il pareggio contro il Cittadella mentre il Livorno vince in casa sulla Salernitana. Spezia e Perugia corsare

La ventinovesima giornata della Serie B registra il terzo ko consecutivo del Benevento steso 3-2 dallo Spezia nel segno di Okereke, ex Cosenza: rigore procurato e trasformato da Ricci, assist per Da Cruz e tris personale. Al Benevento è inutile il provvisorio pareggio di Insigne, con un rigore sbagliato da Coda.

In zona playoff vince il Perugia a Padova, grazie ad un gol firmato da Han. Frena a Foggia che non va oltre il pareggio casalingo contro il Cittadella: 1-1 il risultato finale, con l’autorete di Tonucci e il rigore realizzato da Mazzeo. In coda importantissimo successo del Livorno, che prevale sulla Salernitana grazie al gol di Rocca. In attesa dei risultati delle altre partite, il Cosenza scivola momentaneamente a -4 dal Livorno. Ma, cosa molto importante, rimane a +7 sul Foggia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza