Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, squadra rientrata in città. Nulla di grave per Capela e Perina

Nel pomeriggio l’arrivo da Pescara. Ottimismo sulle prime valutazioni fatte dallo staff sanitario: il portiere e il difensore recuperabili per la partita con il Palermo. Da monitorare Palmiero, complicato che si riveda Idda

 

Il pullman che ha riportato la squadra in città è arrivato nel pomeriggio. Il Cosenza torna da Pescara con un ottimo pareggio e da lunedì di nuovo in campo per la ripresa degli allenamenti. Un paio di giorni di lavoro fino a giovedì, per poi staccare la spina considerata la sosta del campionato per le nazionali. Si tornerà sul campo lunedì 25 per cominciare a preparare la partita con il Palermo in programma sabato 30 marzo alle ore 15.

 

Capitolo infortunati. Di Embalo abbiamo già scritto che non è nulla di grave visto che è stato anche convocato nella nazionale della Guinea. Buone notizie trapelano su Capela e Perina: il difensore portoghese ha accusato un affaticamento muscolare nel corso della rifinitura prima della partita mentre per il portiere, invece, si tratta di una forte botta sulla tibia. Entrambi contro il Palermo saranno a disposizione di Braglia. Lo staff sanitario rossoblu spera di recuperare anche Palmiero: si sta lavorando in questa direzione. Un po’ difficile, al momento, pensare di rivedere Idda tra i convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como sale in Serie A, i Lupi chiudono la stagione al 9° posto e...
Un'altra ottima prestazione dei ragazzi di Viali che non concedono un match facile ai lariani,...
L'attaccante conquista il record e segna il 20° gol in campionato, Lupi che reggono l'urto...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza