Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Litteri e Izco: il Cosenza tira mezzo sospiro di sollievo

Sembrano meno gravi del previsto gli infortuni di entrambi: per l’attaccante una leggera distorsione al ginocchio che lo terrà fuori poco tempo, il difensore deve ancora fare l’ecografia ma sembra un affaticamento. Embalo e Baez in gruppo

 

Il Cosenza tira un bel sospiro di sollievo. Gli infortuni capitati a Litteri e Izco durante la partitella di mercoledì, sembrano meno gravi del previsto. Ovviamente preoccupa un po’ di più l’attaccante, non fosse altro perché la botta l’ha presa al ginocchio sul quale ha già avuto un infortunio. Lo scontro di gioco con Perina gli avrebbe procurato una leggera distorsione che di certo gli farà saltare la sfida di sabato con il Palermo, poi le valutazioni verranno fatte giorno per giorno.

 

Mariano Izco, invece, è uscito dal terreno di gioco appena sentita la fitta. Domani mattina farà l’ecografia ma siccome è da due giorni con l’influenza, si pensa anche a un affaticamento provocato proprio dalla debolezza legata a qualche linea di febbre. Dallo staff sanitario trapela un cauto ottimismo: nessuno lo dice ma si pensa anche a un probabile recupero per la panchina. Domani se ne saprà di più. Buone notizie, infine, per Baez ed Embalo che si sono allenati regolarmente e di conseguenza disponibili per sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza