Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apre la Curva Massimiliano Catena per Cosenza-Venezia

Iniziativa della società rossoblu riservata a istituti scolastici e scuole calcio: ingresso gratuito riservato agli iscritti di età inferiore ai 16 anni.

Riapre la Curva Massimiliano Catena. In occasione della sfida di mercoledì 1 maggio al Marulla tra il Cosenza e il Venezia (fischio d’inizio alle ore 15), “gli istituti scolastici e le scuole calcio – si legge nella nota pubblicata sul sito del club rossoblu – potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti di età inferiore ai 16 anni di accedere gratuitamente al settore Curva Nord Massimiliano Catena, aperto, in questa occasione, sulla base delle autorizzazioni ottenute esclusivamente per l’organizzazione dell’iniziativa”.

L’obiettivo è quello di colorare di rossoblu tutto lo stadio, nella partita in cui il Cosenza vuole festeggiare la permanenza in Serie B. “Gli istituti scolastici e le scuole calcio – si legge ancora nel comunicato – dovranno inviare il modulo in formato excel presente in allegato compilato in ogni spazio, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e genere dello studente/atleta e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell’elenco, e di un delegato al ritiro dei tagliandi di ingresso”.

Il Cosenza calcio dà indicazioni su come ottenere i titoli di accesso: “Il modulo in formato excel dovrà essere inoltrato entro e non oltre le ore 16 di martedì 30 aprile all’indirizzo biglietteria@nuovacosenzacalcio.it, le richieste prevenute successivamente non potranno essere prese in considerazione. I tagliandi di ingresso – continua la nota – potranno essere ritirati presso il botteghino Nord (alle spalle della Curva Nord Massimiliano Catena) a partire dalle ore 10 di mercoledì 1 maggio 2019 dal rappresentante indicato nella mail di richiesta. Non sarà possibile – conclude il Cosenza calcio – emettere tagliandi del settore Curva Nord Catena per chi è in possesso di un abbonamento valido per un settore diverso”.

CLICCA QUI PER IL MODULO DA COMPILARE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza