Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi: “La classifica ci obbliga a far punti, il pari era il minimo”

Il tecnico del Venezia è intervenuto in mixed zone al termine della gara: “Oggi saremmo ai play-out con il Livorno, dobbiamo tirare il massimo da queste ultime due partite”

Pareggio su un campo molto ostico, ora lo sguardo è già proiettato al futuro: “Il punto era il minimo che potessimo ottenere, la classifica ci obbliga a far punti. Oggi saremmo ai play-out con il Livorno, dobbiamo tirare il massimo da queste ultime due partite” le parole del tecnico del Venezia Serse Cosmi, intervenuto in mixed zone al termine della gara.

Subentrato sul finire del campionato, Cosmi ammette tante variabili che hanno girato contro la sua squadra: “Ci prepariamo ai play-out in una condizione fisica migliore, oggi abbiamo giocato senza troppi giocatori. Non era facile giocare a Cosenza dopo quella sconfitta con il Crotone, ma ancora abbiamo molto da fare” dice il mister perugino, che poi continua, “Purtroppo abbiamo poco tempo, c’è stato un calendario pazzesco, io sono arrivato a 11 partite dalla fine. Già dopo domani siamo in ritiro”.

La soluzione migliore per le prossime gare? “Bisogna recuperare autostima, che abbiamo perso in grande dose nella sconfitta di Crotone. Non è possibile che certi giocatori commettano certi errori”. Infine, sull’infortunio di Pinato: “Non è gravissimo, ma non credo sarà disponibile per la partita di sabato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza