Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Palmiero: “Il mio sogno è giocare nel Napoli, sul futuro…”

Il centrocampista napoletano ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul suo futuro ai colleghi di calcionapoli24.it : “Futuro? A fine stagione ci metteremo a tavolino con la società e decideremo”

Cominciano ad impazzare le voci di calciomercato sui giocatori del Cosenza. In primis, quelle su Palmiero e Tutino, giocatori di proprietà del Napoli finiti nell’occhio del ciclone per le loro altisonanti prestazioni in campo. Ieri le dichiarazioni del loro agente Pisacane, il quale pronosticava per entrambi un futuro in Serie A, mentre oggi sono da segnalare le parole di uno dei diretti interessati: si tratta proprio di Luca Palmiero, il quale ha rilasciato qualche battuta sul suo futuro ai colleghi di calcionapoli24.it.

“Il mio sogno è giocare nel Napoli: per farlo bisogna essere un campione e per me è presto, se dovesse capitare l’occasione la prenderei al volo” le significative dichiarazioni del metronomo classe ’96, che poi aggiunge: “A fine stagione ci metteremo a tavolino con la società e decideremo”. Si vocifera di un Bari intenzionato ad ingaggiare i due napoletani insieme con il mister Braglia, ma Palmiero mette a tacere queste voci: “Non vorrei tornare in Serie C dopo aver fatto la B, seppur quella pugliese rappresenti una grandissima piazza”. I tifosi sono in fibrillazione, Palmiero riflette sul suo futuro…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza