Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’attacco piace Galabinov

Il possente attaccante bulgaro dello Spezia sarebbe uno dei primi nomi per l’attacco sul taccuino del ds Trinchera. Anche perché l’unica prima punta certa della permanenza è Gianluca Litteri…

Campionato concluso, ora via alle danze del calciomercato. Cominciano già a filtrare i primi nomi che il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera avrebbe annotato sul proprio taccuino per rinforzare una rosa che verrà svuotata di parecchi elementi. Sono nove, infatti, i giocatori arrivati in prestito nella città bruzia e che torneranno alla base in attesa di eventuali nuove trattative con la società di patron Guarascio. Tra questi ben quattro attaccanti, quali Tutino, Embalo, Baez e Maniero. A parte l’ultimo, che con tutta probabilità non verrà ritrattato dal Cosenza, gli altri tre rientrano negli interessi della squadra di Braglia, ma come scritto sopra si dovrà passare prima dalle società di provenienza.

Ed ecco allora che spunta con prepotenza il nome di Andrej Galabinov, attaccante bulgaro attualmente in forza allo Spezia. Con il solo Litteri a disposizione nel ruolo di prima punta, il ds Trinchera sarebbe intenzionato a rinforzare il reparto avanzato con un giocatore di peso e di sostanza quale l’esperto bomber classe ’88. Per lui, che conosce bene la città bruzia dal momento che suo fratello Jordan ha militato per due stagioni nella Pallavolo Cosenza, sono da segnalare quest’anno 24 presenze e 6 gol con la maglia bianconera.

Dicevamo, un calciatore esperto in virtù delle sue numerose esperienze tra A e B in forza a Genoa, Novara, Livorno e Avellino. Ed è proprio quello che servirebbe al reparto avanzato del Cosenza, il secondo più sterile dell’attuale campionato di Serie B. Si accende il calciomercato, cominciate a prendere i popcorn…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza