Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo i gol con il Cosenza anche lo Spezia mette nel mirino Tutino

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Secolo XIX”, la società bianconera punterebbe sul talento napoletano per sostituire il partente Okereke

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi di un forte interesse del Sassuolo nei confronti di Gennaro Tutino. Un’offerta sostanziosa da parte del club neroverde, pari a 6 milioni più 2 di bonus, che sarebbe davvero intenzionato ad accaparrarsi il talento napoletano per farlo esplodere in Serie A. Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, da parte sua, vorrebbe far breccia nel cuore del ragazzo, che però difficilmente rimarrà un altro anno in riva al Crati.

Tra i giocatori più chiacchierati in sede di calciomercato, Tutino è nel mirino di molte altre squadre di A e B. Per ultima lo Spezia di Marino: secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, infatti, la società bianconera punterebbe a sostituire il partente Okereke (attenzionato da diversi club anche all’estero) con un profilo di sicura affidabilità come quello dell’attaccante classe ’96, capace di andare in doppia cifra nel campionato da poco concluso. Voci e trattative, il calciomercato entra nel vivo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza