Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B, cambia l’orario della finale di ritorno

Hellas Verona-Cittadella verrà giocata alle 21.15 anziché alle 20:45, al fine di permettere la conclusione di tutte le attività legate alla tappa finale del Giro d’Italia

Grande appuntamento in programma nei prossimi giorni. Si gioca finalissima playoff di Serie B, quella che deciderà la terza squadra promossa nella massima serie: a sfidarsi in una gara tutta veneta saranno Hellas Verona e Cittadella. Vi avevamo parlato della possibilità di un eventuale slittamento del match di ritorno al giorno dopo: il 2 giugno, giorno previsto per la disputa di tale evento, la città di Verona ospiterà infatti l’ultima tappa, a cronometro, del Giro d’Italia.

La Lega B ha, invece, deciso ieri di mantenere il giorno prestabilito modificando semplicemente l’orario. La finale non verrà giocata, infatti, alle 20:45 ma alle 21:15, al fine di permettere la conclusione di tutte le attività legate alla tappa del Giro. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della lega cadetta:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

viste le segnalazioni di Prefettura e Questura di Verona del 27 maggio u.s. con le quali è stata evidenziata la concomitanza, nella giornata di domenica 2 giugno 2019, tra la finale di ritorno dei playoff Serie BKT 2018/2019 e l’ultima tappa del Giro d’Italia comportante ingenti modifiche alla viabilità cittadina ed un considerevole sforzo delle forze dell’ordine, sia statali sia locali;  tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB; a parziale modifica di quanto previsto dal C.U. LNPB n. 162 del 15 maggio 2019;

stabilisce che l’orario della finale di ritorno dei playoff del Campionato Serie BKT 2018/2019 sia modificato come segue:

Finale di ritorno playoff Serie BKT 2018/2019

Domenica 2 giugno 2019   ore 21.15  H. VERONA – CITTADELLA

(anziché Domenica 2 giugno 2019, ore 20.45)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Altre notizie

Tifo Cosenza