Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza e il sogno proibito: Embalo sempre più lontano

L’attaccante di proprietà del Palermo non vuole rimanere in rosanero e gli piacerebbe continuare a giocare con la maglia dei Lupi. Ma le cifre non rientrano nel progetto del presidente Guarascio

Il popolo rossoblu si è subito innamorato di lui. Così com’è stato facile per il numero 10 legarsi ai sostenitori del Cosenza. E si è anche innamorato della città, posto dove vorrebbe continuare a vivere e, ovviamente, giocare. Ma per Carlos Embalo, 25 anni da compiere il prossimo 25 novembre, rischia di rimanere un desiderio inesaudito. Così come quasi certamente rimarrà un sogno proibito quello del club di Guarascio che lo vorrebbe al Marulla anche per il futuro.

Ha chiuso la stagione con 13 presenze, 2 gol e tante giocate che hanno fatto impazzire il popolo rossoblu. Il suo procuratore Accardi ha chiarito che non lo farebbe tornare al Palermo e lo stesso calciatore ha più volte ribadito detto che gli farebbe piacere rimanere a Cosenza. Ma le strade è molto complicato che possa incrociarsi nuovamente: intanto il club siciliano è disposto ad accontentare il calciatore ma in cambio pretende il pagamento del cartellino. E questo è già il primo scoglio difficile da superare. Ancora di più per Eugenio Guarascio è complicato arginare l’ostacolo legato all’ingaggio che si aggira sui 300 mila euro netti a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza