Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si fa sempre più dura per Embalo: richieste esose del Palermo

La società rosanero chiede ben tre milioni di euro per il cartellino del guineano: una cifra che, unita a quello dello stipendio del giocatore, rende sempre più irta la strada per il buon esito della trattativa

Vi avevamo già anticipato ieri come la trattativa per trattenere Embalo in riva al Crati fosse diventata molto difficile.  Il sogno del giocatore guineano sarebbe quello di restare al Cosenza, d’accordo col suo procuratore Accardi che mai lo dirotterebbe nuovamente al Palermo. Con la maglia rosanero ha avuto tante chance a disposizione per mettersi in mostra, sia in Serie A che successivamente nel campionato cadetto, ma fra il Palermo e Carlos Embalo non è mai scattata la scintilla.

Pochissimo spazio in campo, situazione societaria disastrata e voglia di esprimersi a grandi livelli: tutti elementi che lo hanno portato ad esplodere poi nella cittadina bruzia. Con un bottino di 13 presenze e 2 gol, Embalo ha fatto innamorare il popolo rossoblu con le sue giocate e l’allenatore Piero Braglia sarebbe felicissimo di poterlo allenare anche nella prossima stagione. Ma la trattativa per trattenerlo sarebbe molto difficile: il Palermo, per liberarlo, vorrebbe infatti circa tre milioni di euro. Una cifra che, unita a quello dello stipendio del giocatore (stimato in 300mila euro), rende praticamente impossibile un Embalo-bis al “Marulla”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza