Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Nesta: “Farò di tutto per non deludere il Frosinone”

Conferenza stampa del nuovo allenatore: “Sono rimasto colpito dal presidente Stirpe. Sono in una squadra che non può lottare per obiettivi minimali. Giocheremo con il 4-3-1-2”

Sala stampa gremita per la prima Alessandro Nesta al Frosinone. “Fai solo quello che sai fare e non ti preoccupare. Sono state le prime parole che mi ha detto il presidente Stirpe quando l’ho incontrato due giorni fa. Mi hanno colpito e dato al tempo stesso una grande fiducia”, le prime parole dell’ex Campione de Mondo che rimbombano nel ventre del Benito Stirpe, dove il nuovo tecnico del club ciociaro è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini. Al fianco del dirigente era seduto anche Alessandro Frara, l’ex capitano gialloazzurro che da quest’anno collaborerà con il club che gli ha assegnato la delega alla prima squadra.

Alessandro Nesta non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura e non nasconde che il suo obiettivo è quello di “fare bene in una piazza molto importante e in una società solida. Ringrazio il Frosinone per avermi dato questa opportunità. Farò di tutto per non deluderlo”. Chiaramente da squadra retrocessa dalla Serie A non si può che non chiedere l’immediato ritorno nella massima serie. Ancora Nesta: “Il Frosinone non può lottare per obiettivi minimali, perciò spero di disputare un grande campionato e comunque alla fine come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto. Il modulo? Giocheremo con il 4-3-1-2 e ci muoveremo sul mercato alla ricerca di giocatori che abbiano le giuste caratteristiche per questo tipo di assetto tattico”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale rossoblu protagonista contro il Parma, nella formazione ideale della 27’ giornata...
L’inizio dell’attività agonistica del club rossoblu è datato 23 febbraio 1914, arrivano gli auguri anche...
Con un semplice messaggio su Instagram il giornalista di Sky ha annunciato la sua presenza...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza