Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Nesta: “Farò di tutto per non deludere il Frosinone”

Conferenza stampa del nuovo allenatore: “Sono rimasto colpito dal presidente Stirpe. Sono in una squadra che non può lottare per obiettivi minimali. Giocheremo con il 4-3-1-2”

Sala stampa gremita per la prima Alessandro Nesta al Frosinone. “Fai solo quello che sai fare e non ti preoccupare. Sono state le prime parole che mi ha detto il presidente Stirpe quando l’ho incontrato due giorni fa. Mi hanno colpito e dato al tempo stesso una grande fiducia”, le prime parole dell’ex Campione de Mondo che rimbombano nel ventre del Benito Stirpe, dove il nuovo tecnico del club ciociaro è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini. Al fianco del dirigente era seduto anche Alessandro Frara, l’ex capitano gialloazzurro che da quest’anno collaborerà con il club che gli ha assegnato la delega alla prima squadra.

Alessandro Nesta non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura e non nasconde che il suo obiettivo è quello di “fare bene in una piazza molto importante e in una società solida. Ringrazio il Frosinone per avermi dato questa opportunità. Farò di tutto per non deluderlo”. Chiaramente da squadra retrocessa dalla Serie A non si può che non chiedere l’immediato ritorno nella massima serie. Ancora Nesta: “Il Frosinone non può lottare per obiettivi minimali, perciò spero di disputare un grande campionato e comunque alla fine come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto. Il modulo? Giocheremo con il 4-3-1-2 e ci muoveremo sul mercato alla ricerca di giocatori che abbiano le giuste caratteristiche per questo tipo di assetto tattico”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza