Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accardi: “Embalo a Cosenza? Impossibile…”

Il noto agente ha chiuso alla possibilità di rivedere il guineano in rossoblu. E sulla suggestione Fiordilino: “Ci sono i presupposti, di certo non percepisce uno stipendio esoso…”

Ore frenetiche di calciomercato per il Cosenza. Il ds Stefano Trinchera si trova a Milano per sistemare i primi tasselli del nuovo Cosenza targato 2019/20. Tanti i nodi da sciogliere, tra i quali emerge quello di Carlos Embalo: l’attaccante guineano, 13 presenze e 2 gol da gennaio in poi, è entrato nelle grazie del popolo rossoblu e del tecnico Braglia grazie alle sue devastanti doti tecniche.

Il sogno del giocatore guineano sarebbe quello di restare al Cosenza, d’accordo con il suo procuratore Beppe Accardi che più volte ha manifestato il pensiero del ragazzo. La mancata iscrizione del Palermo in Serie B, in tal senso, potrebbe facilitare l’operazione, dal momento che il club silano avrebbe la possibilità di rilevare a zero il cartellino del talento classe ’95. Il vero problema sta nei 300mila euro netti di ingaggio che il presidente Guarascio dovrebbe interamente accollarsi.

A tal proposito, abbiamo sentito in esclusiva il procuratore del calciatore Beppe Accardi, il quale ha tenuto a precisare: Non esistono al momento le condizioni per rivedere Embalo a Cosenza. Fino ad ora il Palermo ha contribuito a pagare metà dello stipendio, mi sembra molto difficile che il club silano possa ora sobbarcarsi l’intera cifra”. Poi, il noto agente aggiunge: “Ieri ho incontrato per puro caso Trinchera, non abbiamo parlato di affari. Se il Cosenza vorrà, ci siederemo ad un tavolo per parlarne meglio…”.

Quasi due mesi fa vi avevamo anticipato la possibilità di rivedere Fiordilino nella città bruzia. E Accardi non smentisce: “Il ragazzo vorrebbe tornare a Cosenza, i presupposti ci sono tutti. Di certo, non parliamo di uno stipendio come quello di Embalo…”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza