Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roselli chiama a Monopoli tre calciatori allenati nel Cosenza

Il nuovo tecnico del club pugliese vuole puntare su gente che conosce bene: vuole costruire una squadra che dica la sua nel prossimo campionato di Serie C

Giorgio Roselli, 62 anni da compiere il prossimo 1 ottobre, vuole una grande stagione alla guida del Monopoli. Anche perché i due esoneri da allenatore del Cosenza prima e della Sambenedettese dopo non sono mai stati digeriti a fondo. In Puglia c’è l’ambiente ideale per coltivare le giuste ambizioni dopo la partecipazione ai playoff nella stagione appena conclusa. Così il tecnico umbro, ma ligure di adozione, sta guardando molto a quella che è stata l’ottima parentesi di Cosenza a parte l’esonero.

Ed ecco che a Monopoli vorrebbe allenare tre ex rossoblu con i quali ha lavorato proprio al Marulla. Calciatori di esperienza e che conoscono molto bene Roselli: si tratta di Cristian Caccetta, 33 anni da compiere il prossimo 7 agosto, che nella passata stagione ha giocato proprio nella Sambenedettese; Andrea Arrigoni, 31 anni da compiere il prossimo 10 agosto, reduce dalla brillante esperienza a Lecce; Allan Baclet, 33 anni compiuti il 26 maggio scorso, reduce dalla parentesi con la Reggina dopo le stagioni in rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Alti e bassi per i giovani andati in Serie C, mentre Filippo Sgarbi a Terni...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza