Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel ritiro del Cosenza arriva il presidente Guarascio

Il patron del club rossoblu ha incontrato il sindaco di San Giovanni in Fiore e l’assessore allo Sport: “Grazie all’amministrazione per la splendida accoglienza che ci riserva da tre anni”

Il presidente Eugenio Guarascio arriva nel ritiro di San Giovanni in Fiore dove era stato programmato un incontro istituzionale con il sindaco della cittadina silana che ospita il Cosenza per il ritiro pre campionato e l’assessore allo Sport. “Un incontro – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club rossoblu – all’insegna dell’entusiasmo per una collaborazione che prosegue per il terzo anno consecutivo. Il Cosenza calcio ha scelto San Giovanni in Fiore per il ritiro precampionato e ogni anno l’amministrazione comunale si adopera per rendere la permanenza dei rossoblu più confortevole”.

Il presidente Eugenio Guarascio ha incontrato il primo cittadino sangiovannese Giuseppe Belcastro e l’assessore allo Sport Leonardo Straface. L’occasione, tra l’altro, uno scambio di saluti e doni. “Ringrazio l’amministrazione per quanto è stato fatto in termini di interventi sullo stadio Mazzola – ha detto il presidente Guarascio – e per la splendida accoglienza che ci riservano ormai da tre anni. La Sila è il luogo ideale per lo svolgimento della preparazione e si deve lavorare, così come ha fatto il Comune di San Giovanni in Fiore per il proprio impianto, anche a livello regionale, per far sì che le squadre di Serie A scelgano il nostro territorio per i ritiri. Servono investimenti – ha concluso il patron del Cosenza calcio – e strutture per evitare che anche le squadre del Sud siano costrette ad optare per le località di altre regioni”.

Sul sito del Cosenza calcio sono state riportate anche le dichiarazioni del Sindaco di San Giovanni in Fiore: “Siamo finalmente usciti dalla situazione di dissesto – ha affermato Belcastro – il Comune è risanato e parteciperemo ai bandi per migliorare le strutture sportive della città e raddoppiare la capacità di ospitare squadre di calcio. A Lorica c’è un altro impianto in buone condizioni e con le strutture presenti a Camigliatello questo potrebbe diventare il comprensorio dello sport che il presidente Guarascio auspica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza