Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ultimo test a San Giovanni sarà con la Garibaldina

Salta ufficialmente l’amichevole con il Corigliano per cui la squadra di Braglia chiuderà il ritiro con la squadra di Soveria Mannelli

La notizia era nell’aria da diverse settimane considerato la crisi societaria che attanaglia il club, adesso c’è anche l’ufficialità: “A causa dell’indisponibilità dell’A.S.D. Corigliano Calabro, la gara amichevole in programma sabato 3 agosto alle ore 17 allo stadio Valentino Mazzola non si disputerà, aggiungiamo. Infatti il Cosenza calcio nella stessa comunicazione pubblicata sul sito ufficiale annunci che al posto della sfida con la squadra jonica, “si giocherà con la Garibaldina, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.

Un test certamente meno impegnativo per chiudere il ritiro pre campionato di San Giovanni in Fiore. Magari si sarebbe anche potuto optare per Vibonese (Serie C) o Messina (Serie D), squadre di categorie superiori che si stanno allenando anche in Sila. Ma visto l’organico a disposizione di Piero Braglia, meglio una squadra che parteciperà al campionato di Promozione calabrese. La Garibaldina ha confermato in panchina l’allenatore della passata stagione Gianluca Perrone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza