Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza prova ad alzare il muro con Monaco e Schiavi

Non è che ci fosse bisogno dei 5 gol subiti dal Monopoli per capire che la squadra è incompleta ma l’asticella della preoccupazione si alza e Trinchera stringe per i due difensori

Calcio d’estate sì ma subire cinque gol da una formazione di Serie C non fa certo piacere. Non è che ci fosse bisogno dell’amichevole con il Monopoli per capire che il Cosenza è una squadra ancora da completare ma è chiaro che per quanto fosse un semplice allenamento, così come lo ha definito Braglia a fine partita, di certo l’asticella della preoccupazione comincia ad alzarsi. E non potrebbe essere altrimenti.

Ed ecco che il direttore sportivo Stefano Trinchera lancia lo sprint a due trattative che sta portando avanti da settimane. I difensori centrali Salvatore Monaco, 27 anni da compiere il prossimo 15 agosto, del Perugia e Raffaele Schiavi, 33 anni compiuti lo scorso 15 marzo, capitano della Salernitana. Due calciatori tenuti ai margini dalle rispettive società ma che il Cosenza segue da tempo.

Due centrali in grado di alzare un vero e proprio muro davanti al portiere Perina. E non perché le prestazioni di Capela e Idda nell’amichevole con il Monopoli abbiano lasciato a desiderare. Certo avere concesso tanto all’ex attaccante rossoblu Mendicino è un segnale che non va tralasciato, perché subire cinque gol è faticoso da smaltire. Evidentemente c’è voluto l’altro ex Roselli per dare una scossa in casa Cosenza…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza