Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza punta a ricomporre la coppia Millico-Kone

Giocavano assieme nella Primavera del Torino e secondo La Stampa i due potrebbero ritrovarsi assieme con la maglia rossoblu. Intanto Vincenzo è andato in gol in Europa League

Il prossimo 12 agosto compirà 19 anni ed è già diventato un personaggio. Il giornalista Francesco Manassero su La Stampa oggi in edicola scrive: “Davanti a tutti. Meglio anche dei Millennial già ricchi e famosi”. Parliamo di Vincenzo Millico, giovane attaccante del Torino che giovedì sera, di testa, ha firmato il gol del 4-1 nello stadio Nagyerdei di Debrecen dove la squadra di Mazzarri ha superato il turno di Europa League. Gol che ha fatto passare l’ex Primavera granata alla storia: il più giovane calciatore italiano ad avere fatto centro in una coppa europea.

Di gol nella squadra Primavera del Toro ne aveva segnato 29 in 28 partite ufficiali ed è ovvio che il club del presidente Cairo adesso se lo coccoli. E faceva coppia con Ben Lhassine Kone, appena annunciato ufficialmente dal Cosenza. E la notizia è che i due potrebbero ritrovarsi assieme con la maglia dei Lupi. “… diverse squadre di Serie B lo seguono da tempo, dal Pescara al Cosenza, che punta all’accoppiata con Kone per mettere le radici nella serie cadetta”. Chiaro? Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Evidentemente Trinchera continua a lavorare sottotraccia.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza