Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Bruges di Okereke avanti in Champions

I nerazzurri belgi superano anche il terzo turno di qualificazione eliminando una della big di questa fase: la Dinamo Kiev

David Okereke, ex attaccante del Cosenza, prosegue la sua avventura in Champions League. Dopo il successo di misura (1-0) nella partita d’andata, il Bruges impone il pareggio a suo di gol alla Dinamo Kiev mietendo così la prima vittima illustre del terzo turno di qualificazione della massima competizione europea per club. A proposito di eliminazioni che fanno rumore vanno registrate anche le eliminazioni del Celtic (passano i rumeni del Cluj) e del Porto di Sergio Conceicao che dopo l’1-0 nella partita d’andata in Russia contro il Krasnodar, subisce davanti ai propri tifosi un ko per 3-2.

E così il Bruges di Okereke grazie a un pirotecnico 3-3 in casa della Dinamo Kiev festeggia l’accesso ai playoff di questa prima fase della Champions League. La squadra ucraina passa in vantaggio con Buyalskyy con Deli che firma il momentaneo pareggio. Nel secondo tempo Shepelev riporta in vantaggio la Dinamo Kiev ma Vormer firma il 2-2. Il festival del gol prosegue con l’autorete del belga Mechele al 48′ s.t. e il 3-3 finale di Openda al 50′. David Okereke è stato sostituito al 36′ della ripresa proprio dall’autore del terzo gol del Bruges che adesso nei playoff affronterà gli austriaci del Lask Linz i quali hanno eliminato gli svizzeri del Basilea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza