Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nome nuovo per il centrocampo: sondato Büchel

Come riportato questa mattina dal portale calabriasport24.net, il ds Trinchera starebbe trattando il calciatore svincolatosi di recente dall’Empoli

Continua a lavorare instancabilmente il ds del Cosenza Stefano Trinchera. A pochi giorni dal derby contro il Crotone, il team rossoblu è privo di un regista alla Palmiero: attualmente mister Braglia sta facendo giocare in quel ruolo Kanoute, che è però più propriamente una mezzala naturale.

E’ nota da ormai un paio di mesi la pista che porta a Raffaele Bianco del Perugia: il profilo dell’esperto centrocampista rientra perfettamente nell’identikit stilato dalla dirigenza silana, ma il nodo ingaggio sembra aver arenato la trattativa. Sfumato Kingsley, l’ultima idea dei silani porterebbe a Marcel Büchel: secondo quanto riportato da calabriasport24.net, il regista austriaco classe ’91 sarebbe finito in cima alla lista degli obiettivi.

Reduce da una stagione oscura all’Empoli, il ragazzo può vantare con i toscani due importanti stagioni di Serie A, oltre a quella disputata con la maglia dell’Hellas Verona nella stagione 2017/18. Attualmente svincolato, il nazionale del Liechtenstein potrebbe essere la nuova soluzione in casa Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza