Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kevin Marulla: “Il Cosenza è di tutta la provincia, sono orgoglioso dei tifosi”

Il Team Manager dei Lupi è intervenuto a margine dell’inaugurazione del club “Giuseppe Barillaro” di Fagnano: “Le vittorie sul campo sono nulla rispetto ai successi che vediamo davanti a noi in queste serate”

Si è svolta ieri sera l’inaugurazione del club rossoblu di Fagnano, intitolato a “Giuseppe Barillaro”, grande tifoso del Cosenza scomparso tragicamente all’inizio degli anni Duemila. Un’iniziativa importante, che abbraccia tutti i tifosi della valle dell’Esaro e che testimonia ancora una volta il grande seguito della squadra rossoblu in giro per la provincia cosentina. La serata, inoltre, è stata arricchita da una rappresentanza del Cosenza Calcio. Presenti, in qualità di delegati, il Team Manager Kevin Marulla e i calciatori Schiavi Sciaudone, i quali si sono stati travolti dall’entusiasmo dei tanti tifosi accorsi per l’occasione.

A salire sul palco è stato proprio il figlio del celebre Gigi, il quale ha subito regalato un aneddoto: “Mentre venivamo qui, uno dei ragazzi mi ha chiesto quanto fosse grande la provincia di Cosenza. Io onestamente non riesco a quantificare, volendo girarla tutta ci metterei più di un anno, ma ci dobbiamo provare: dobbiamo cercare di toccare più comunità possibili, perché il Cosenza è di tutta la provincia”.

Il calcio è una responsabilità sociale, Marulla lo conferma: “Le vittorie sul campo sono nulla rispetto ai successi che vediamo davanti a noi in queste serate. E’ straordinario vedere qui bambini con le famiglie, tifosi vecchi e nuovi che si stringono di nuovo attorno alla squadra. Sono emozioni bellissime”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza