Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Canna: “Cosenza, non bisogna tralasciare il settore giovanile”

L’ex attaccante cosentino, con un passato anche a Crotone, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Questo è l’anno buono per ripartire. Penso che si possa tirare fuori qualcosa di importante, dopo i deludenti risultati della scorsa stagione”

Qualche mese fa, la nostra redazione analizzava in un accurato approfondimento i risultati scadenti del Settore Giovanile cosentino. A tal proposito, si è espresso ai nostri microfoni Mario La Canna, celebre prodotto del vivaio rossoblu negli anni ’90: “Non bisogna tralasciare il settore giovanile, potrebbe esplodere qualche ragazzo valido che avrebbe l’occasione di giocare nella città dove è cresciuto. Inoltre, il Cosenza potrebbe fare un colpo di mercato” – le parole dell’ex attaccante in esclusiva ai nostri microfoni – “Ai miei tempi il presidente Pagliuso ebbe tanti benefici. Riuscì a vendere me, Morrone, Florio, Paschetta, Miceli e tanti altri”.

Un anno di transizione, quello appena passato, con l’obbligo di ripartire alla grande: “Questo è l’anno buono per ripartire. Questo è l’anno buono per ripartire. Penso che si possa tirare fuori qualcosa di importante, dopo i deludenti risultati della scorsa stagione”

Infine, sguardo al futuro professionale di La Canna. Come vi abbiamo raccontato ieri, l’ex attaccante cosentino è diventato il nuovo allenatore della Polisportiva Mendicino:“Riparto dal basso, dalla Terza Categoria. Mi è capitata questa occasione, spero di far bene e di farmi conoscere sia a livello umano che di allenatore. Mi auguro di far bene perché la società mi ha voluto a tutti i costi e crede nella mia persona”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza