Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Se la Salernitana è incerottata, il Cosenza è nella mutua”

Il tecnico rossoblu ha parlato nel corso della conferenza stampa pre-gara: “Abbiamo una serie di problemi che ci portiamo dietro da tempo, non abbiamo ampia scelta”

Vigilia di Cosenza-Salernitana, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B. Piero Braglia, nel corso della conferenza stampa pre-partita, analizza lucidamente la condizione della propria rosa: “Io so che a loro manca solo Giannetti, per il resto giocano tutti. Se loro sono incerottati, noi siamo nella mutua. Abbiamo una serie di problemi che ci portiamo dietro da tempo”.

Il tecnico toscano, poi, entra nel dettaglio. A cominciare da Litteri, che non sarà del match: “E’ inutile parlare troppo di chi non c’è, su Litteri ne parlerà il medico. Non credo sia una cosa grave. Domani siamo 18 persone che andiamo in campo per fare risultato”. Poi, è il turno di Kone, il quale ha ormai scontato la squalifica: “Ha tanta forza e buona qualità. Io lo trovo un po’ disordinato, tatticamente fa un po’ di casini. Ha un buon tiro, ha fame e ci piace. Deve fare le diagonali giuste e dare una mano ai compagni. E’ un torellino, non si ferma mai”.

Si attende una splendida cornice di pubblico, degna di quei 12500 spettatori che colorarono il “Marulla” nell’ultimo precedente in terra bruzia: “Se un giocatore viene a Cosenza deve capire che rappresenta quel pubblico. Veniamo da un risultato importante e dobbiamo far di tutto per rendere contenti i nostri tifosi. Devono dare più del solito”.

Battuta finale sul calciomercato: a soli tre giorni dalla fine, mancano ancora tre tasselli essenziali in rosa. E Braglia preferisce astenersi da qualsiasi commento: “Non voglio parlare di mercato, non ne vale la pena. Basta leggere quello che ha detto il presidente, io non ho nulla contro. Ora dobbiamo solo aspettare, non mi sento di aggiungere altro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza