Resta in contatto

Miti

Massimiliano Catena, una storia da ricordare

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Massimiliano Catena

Come avete potuto notare ultimamente, TifoCosenza sta diventando sempre più interattivo e sta offrendo ai propri utenti la possibilità di costruire il portale insieme alla Redazione, che lavora costantemente e quotidianamente per non farvi mancare neanche una notizia legata alle vicende del Cosenza.

Questo nuovo spazio, dunque, è proprio per voi utenti. E, per inaugurarlo, abbiamo scelto Massimiliano Catena, centrocampista classe 1969, arrivato a Cosenza nell’estate del 1990 e tragicamente scomparso nell’Ottobre del 1992. Quello che fino ad oggi è mancato, però, è un qualcosa scritto da voi. Ripercorriamo la carriera di Catena attraverso, i vostri ricordi, ma anche quello che pensate di lui, della sua importanza in relazione alla squadra e alla città, lo vogliamo scrivere insieme a voi.

Aneddoti personali, ricordi, una sua partita alla quale siete particolarmente legati, un incontro che vi è rimasto impresso. O semplicemente un vostro pensiero, sull’uomo, sul calciatore, sull’icona, sulla leggenda. Noi siamo qui, pronti a raccogliere tutti i vostri pensieri.

Per costruire la biografia di Massimiliano Catena vi basterà davvero poco. È sufficiente lasciare un commento qui di seguito (della lunghezza che preferite), che poi noi provvederemo a conservare e che comunque rimarrà per sempre impresso in questa sezione, dove ogni utente può confrontarsi sull’argomento e dove tutti potranno rispondere al vostro commento.

Il biopic di Catena è solo il primo di una lunga serie. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, vi proporremo di aiutarci a scrivere la biografia di tanti vostri e nostri beniamini, del presente e del passato!

Cosa aspettate? TifoCosenza lo potete costruire ogni giorno insieme a noi!

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro ottaviani
alessandro ottaviani
1 anno fa

massimiliano ex compagno di scuola all ITIS VALLAURI a roma , ex compagno di squadra all OMIALBA finche giovanissimo fosti acquistato dal Torino per fare tutta la trafila compresa la prima squadra e ti avevo rincontrato alla berretti di Claudio Sala quando venni a fare a 17 anni il provino con il torino …..amico stupendo…..buono, generoso…

Rob
Rob
1 anno fa

Per sempre nel nostro cuore

FRANCESCO PALERMO
FRANCESCO PALERMO
1 anno fa

Maledetta sfortuna! Grandissimo talento,classe ed eleganza erano il suo punto forte,sia in campo che fuori…sarebbe arrivato sicuramente in alto,un vero campione…penso che l’immagine che sia rimasta impressa a tutti è la sua ultima corsa dopo il grandissimo eurogol contro la Ternana…corri corri Massimo, non fermarti più…Cosenza non ti dimenticherà mai!!!

Altro da Miti