Resta in contatto

Miti

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

L’ex attaccante del Cosenza è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha portato alla promozione in Serie B

Questa è la pagina dedicata a Allan Baclet, ex attaccante del Cosenza tra i calciatori più amati dei tifosi rossoblu. Nato a Parigi ma di origini ghanese, dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Lilla, Baclet ha vestito le maglie di Gela, Juve Stabia, Arezzo, Lecce, Vicenza, Frosinone, Novara, Casertana, Pro Patria, Martina Franca e Reggina. Protagonista a Cosenza nella storica cavalcata playoff. Prima punta, dotata tecnicamente, ha totalizzato solo 72 presenze e 16 reti in rossoblu, entrando nel cuore dei tifosi. Attualmente milita in Lega Pro con la Virtus Francavilla dove è a caccia ancora del primo gol con la maglia biancoazzurra.

Commenta in fondo all’articolo raccontando i ricordi, le emozioni, le giocate e i gol più importanti che ti legano al mitico numero 16 rossoblu.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
4 mesi fa

Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c… Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti…..!!! Infatti, guarda come siamo ridotti. Un grande ABBRACCIO .

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Riccardo

Mah veramente non mi risulta sia stato preso a calci nel sedere…anzi è andato via lui per soldi e pure in una squadra rivale. Rimane comunque un gran bravo ragazzo e un eroe della promozione

PASQUALE MICELI
PASQUALE MICELI
4 mesi fa

Allan preparati che il prossimo anno il Cosenza ti cercherà di nuovo

pasquale filice
pasquale filice
5 mesi fa

Ci manca un attaccante come lui, che finalizzi negl’ultimi quindici minuti.
Grande giocatore da noi in B farebbe grandi cose , perche’ lui lo sa che il Pubblico del SanVito Marulla e con lui e che lo a sempre stimato.

Luca
Luca
5 mesi fa

Lui era l’eroe u campione l’arma segreta degli ultimi 10 minuti infallibile… Grande Alan!!

Francesco
Francesco
5 mesi fa

Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine

eugenio provenzano
eugenio provenzano
3 mesi fa
Reply to  Francesco

bravissimo … gol non facile entrato da poco di sinistro sul secondo palo esecuzione perfetta….. è stato il gol che mi ha fatto capire che quello sarebbe stato l’anno della serie B……..

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Francesco

È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose

Altro da Miti