Resta in contatto

News

Il docufilm “Gigi” ospite dell’Offside Football Film Festival di Milano

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il filmato dedicato alla leggenda rossoblu sbarca ora nel capoluogo meneghino

Il bomber principe della storia del Cosenza. Un giocatore capace di far sognare la tifoseria rossoblu per 11 campionati con 330 presenze e 91 gol, una pagina indelebile dell’intera storia della città silanaGigi Marulla non ha bisogno di ulteriori presentazioni, per lui parlano i dati storici e l’amore che la città di Cosenza ancora oggi gli riserva.

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il docufilm dedicato alla sua vita sbarca ora nel capoluogo meneghino. Sabato 14 settembre, il teatro Leonardo di Milano ospiterà infatti la proiezione di “Gigi”, filmato diretto da Francesco Gallo con la collaborazione di Francesco Vilotta, Francesco Abonante e Giovanni Perfetti. L’occasione sarà il festival cinematografico internazionale del calcio “Offside Football Film Festival”, tornato in Italia dopo 40 anni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News