Resta in contatto

News

Il docufilm “Gigi” ospite dell’Offside Football Film Festival di Milano

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il filmato dedicato alla leggenda rossoblu sbarca ora nel capoluogo meneghino

Il bomber principe della storia del Cosenza. Un giocatore capace di far sognare la tifoseria rossoblu per 11 campionati con 330 presenze e 91 gol, una pagina indelebile dell’intera storia della città silanaGigi Marulla non ha bisogno di ulteriori presentazioni, per lui parlano i dati storici e l’amore che la città di Cosenza ancora oggi gli riserva.

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il docufilm dedicato alla sua vita sbarca ora nel capoluogo meneghino. Sabato 14 settembre, il teatro Leonardo di Milano ospiterà infatti la proiezione di “Gigi”, filmato diretto da Francesco Gallo con la collaborazione di Francesco Vilotta, Francesco Abonante e Giovanni Perfetti. L’occasione sarà il festival cinematografico internazionale del calcio “Offside Football Film Festival”, tornato in Italia dopo 40 anni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carmelo Imbriani, guerriero in campo e nella vita

Ultimo commento: "Persona squisita, grande umiltà e forza, ti ricorderemo sempre con affetto"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande professionista e bravissimo centrocampista. Ci vorrebbe uno come lui."

Riccardo Zampagna, il bomber che faceva il tappezziere

Ultimo commento: "Grande "Bomber" ."

Ugo Napolitano, il gigante buono

Ultimo commento: "Ancora oggi, non capisco perché il cosenza cedette Napolitano alla Reggina pur essendo in quel periodo il più forte stopper della serie " B ".le..."

Pietro Maiellaro, fantasia al potere

Ultimo commento: "Grande fantasista - calciatore stupendo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News