Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kone scalpita per un posto da titolare: può essere lui l’uomo della svolta?

Giorno dopo giorno, l’attaccante classe 2000 sta dimostrando in allenamento tutte le doti che lo hanno contraddistinto nella scorsa annata tra le file della Primavera del Torino

Continua a scalare posizioni Ben Lhassine Kone, in vista della delicata gara di domenica contro il Pescara. Con Carretta in dubbio (ieri ha svolto un lavoro differenziato per precauzione), il talento ivoriano potrebbe esordire dall’inizio nel nuovo 4-3-3 del tecnico Braglia.

Giorno dopo giorno, l’attaccante classe 2000 sta dimostrando in allenamento tutte le doti che lo hanno contraddistinto nella scorsa annata tra le file della Primavera del Torino. E anche l’allenatore toscano, qualche settimana fa, ha ammesso i grandi margini di crescita del ragazzo: “Ha tanta forza e buona qualità. Io lo trovo un po’ disordinato, tatticamente fa un po’ di casini. Ha un buon tiro, ha fame e ci piace. Deve fare le diagonali giuste e dare una mano ai compagni. E’ un torellino, non si ferma mai”.

La sua duttilità (può giocare trequartista “d’assalto” o esterno alto in un tridente) unita ad un fisico poderoso suggerisce degli elementi importanti per la crescita del gioco rossoblu. Kone potrebbe dunque dare la giusta scossa ad una squadra attualmente carente in fase di realizzazione? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza