Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno di Braglia e della rifinitura

Lunedì di vigilia in casa rossoblu in vista della sfida con il Livorno. Alle ore 11 la conferenza stampa del tecnico, nel pomeriggio allenamento al Marulla

Insolito inizio settimana per il Cosenza: oggi è già vigilia di partita. Domani sera, infatti, si gioca: alle ore 21 al Marulla è in programma la partita con il Livorno, il primo di tanti scontri diretti per la salvezza di questo campionato di Serie B giunto alla 5ª giornata. Stamattina alle ore 11 la consueta conferenza stampa dell’allenatore Piero Braglia che incontrerà i giornalisti nella sala Bergamini nel ventre del Marulla.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, la seduta di rifinitura nel corso della quale l’allenatore proverà uomini e schemi da opporre all’undici di Roberto Breda reduce dalla prima vittoria in campionato contro la matricola Pordenone. Di certo Braglia non avrà tra i disponibili il difensore Schiavi e l’attaccante Litteri mentre ci sarà il giovane attaccante Kone rimasto fuori dalla lista dei convocati di Benevento per scelte tecniche.

L’allenamento pomeridiano servirà per capire con quale modulo il tecnico affronterà la partita con il Livorno. Si affiderà ancora al 3-5-2? Non è da escludere, magari con qualche novità nella formazione iniziale rispetto alla sfida del Ciro Vigorito: una maglia da titolare potrebbe finire sulle spalle di Lazaar. In avanti uno tra Machach e Rivière potrebbe lasciare spazio a Pierini oppure Baez.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Altre notizie

Tifo Cosenza