Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE Cosenza: Perina evita il crollo, Pierini regala il pari

Il portiere decisivo su Marras vicino al 2-0. Il giovane attaccante in pieno recupero regala un gioiello da urlo che fa esplodere il Marulla. Male tutto il resto della squadra. E Braglia…

PERINA 6 I brividi nel corso del primo tempo sono tanti: conclusioni che accarezzano i legni. Quando il pallone arriva nello specchio della porta, lui vola a deviare in angolo la sventola di Porcino dal limite. Poi nel secondo tempo nulla può sul gioiello di Marsura ma si oppone in uscita su Marras lanciato a rete.

IDDA 5,5 Un paio di strafalcioni in una serata in cui la difesa non dà la sicurezza necessaria per affrontare al meglio la partita.

MONACO 5,5 Anche lui in evidente difficoltà, specie quando dalle sue partita capita Marras.

LEGITTIMO 6 Nel marasma generale viene coinvolto anche lui. Meglio nel secondo tempo quando gioca da esterno sinistro.

CORSI 5,5 Meglio nel primo tempo poi un calo senza precedenti. Ci mette il cuore fino all’ultimo secondo.

KANOUTE 5 Irriconoscibile, un altro calciatore rispetto a quello visto con Pescara e Benevento. Perde una infinità di palloni, non supera mai l’uomo e nemmeno la possente fisicità gli corre in aiuto. Dal 1’ s.t. BROH 5,5 Pare più dinamico del compagno ma eccessivamente confusionario.

GRECO 5,5 Da lui ci si aspetta molto di più. Il piede non è niente male ma la lentezza delle giocate è disarmante.

SCIAUDONE 5,5 Corre a vuoto in una squadra che non ha idee e non esprime gioco da garantire i suoi ficcanti inserimenti.

LAZAAR 6 L’inizio è incoraggiante: corre, fa sovrapposizioni e va al cross. Ma si ferma per un risentimento muscolare: il prezzo da pagare quando si salta la preparazione e la condizione atletica è precaria. Dal 38’ p.t. BAEZ 5,5 Sbaglia un paio di palloni, poco continuo.

MACHACH 5,5 Con il tra i piedi infiamma subito il Marulla. Sono giocate fine a se stesse che non portano nulla alla squadra. E trascorsi i primi dieci minuti non ne azzecca più una. Dal 14’ s.t. PIERINI 6,5 Un quasi gol (salvataggio di Del Prete) e un gioiello che fa esplodere il Marulla al 94’.

RIVIÈRE 5,5 Condizione fisica precaria, quasi nessun pallone giocabile, si danna l’anima e regala l’assist a Pierini in occasione del salvataggio sulla linea.

BRAGLIA 5,5 Ha tutte le attenuanti del caso, dalla squadra costruita con ritardo e con evidenti problemi di condizione fisica. Ma il Cosenza adesso necessita di una identità precisa e di un gioco, al momento latitanti.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza