Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la sfida Pescara-Crotone apre la 6ª giornata

Alle ore 21 l’anticipo dell’Adriatico con Stroppa che sfida Dionisi puntando sulla coppia Maxi Lopez-Simy. Assenze da una parte e dall’altra. Che prende i tre punti spicca il volo verso l’alta classifica

Alle ore 21 di questa sera si apre la 6ª giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Una sfida intrigante che all’Adriatico tra il Pescara e il Crotone: chi vince può spiccare il volo verso la parte alta della classifica e cominciare ad alimentare i sogni di promozione di inizio stagione. Da una parte Dionisi dice che la sua squadra “sul piano del gioco sono soddisfatto di quanto dimostrato a Cittadella, anche se c’è da migliorare sul piano dell’intensità”. Sulla sponda calabrese Stroppa afferma che “non è una partita semplice. Poco tempo per recuperare le energie, per cui andrà in campo ci sta meglio”.

Si allunga la lista degli indisponibili in casa Pescara: ko anche Balzano oltre a Palmiero, Bruno, Tumminello, Celli, Marafini, Melegoni e Chochev. Mancano dei calciatori anche nel Crotone: Spolli, Curado, Cuomo e Ruggiero. L’allenatore Stroppa sta pensando di lanciare Maxi Lopez dall’inizio e schierarlo al fianco di Simy, giusto per trasmettere agli abruzzesi un messaggio chiaro sugli intendimenti dei rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...
Rossoblù in emergenza per la prima partita dell’anno e del girone di ritorno: oltre a...
Due vittorie a teste nei quattro precedenti che hanno visto il tecnico reggino affrontare l'ex...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza