Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, D’Orazio: “A Pescara sapevamo di poter vincere. Mercato? In estate solo chiacchiere”

Il terzino dei Lupi è tornato sulla promozione in Serie B. E commenta le voci che lo volevano vicino al Benevento qualche mese fa.

Tommaso D’Orazio, esterno mancino del Cosenza, ospite di Lupi si Nasce, è tornato sulla festa promozione dell’anno scorso: “L’immagine che ricordo di più del 2018? Il fischio finale dell’arbitro, quando ci siamo buttati tutti a terra a partita finita. La partita più difficile è stata la semifinale e dopo è stata una liberazione, avevamo le lacrime agli occhi. Quando invece siamo scesi in campo a Pescara già conoscevamo il finale, sapevamo di poter vincere”.

E sulla stagione del ritorno in B: “Il gol di Venezia dell’anno scorso? E’ stata una bellissima vittoria, eravamo fuori dai playout e siamo riusciti a restarci. Il più bel gol che ho fatto? Sicuramente la doppietta con la Reggina nel derby. Io leader? Cerco di mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Come posso insegnare, posso anche imparare dai giovani. Gioco e lavoro in funzione del gruppo”.

Poi ad una domanda circa una sua possibile partenza, paventata durante il mercato estivo, ha risposto così: “Sono in scadenza di contratto, è vero. Ma non ho mai parlato con mister Inzaghi né con altri. Ci sono state voci di mercato durante l’estate ma sono state tutte chiacchiere. Certamente non sarei andato al Benevento e comunque non c’era nessuna trattativa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza