Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia nasconde il Cosenza: ultimi due allenamenti a porte chiuse

La partita con il Chievo si avvicina e l’allenatore dei Lupi blinda la squadra. Dovrebbero essere soltanto due le novità rispetto all’undici iniziale di Cittadella. Giorni decisivi per il ritorno tra i convocati di due calciatori

Ormai è una consuetudine: gli ultimi due allenamenti del Cosenza prima della partita, si svolgono a porte chiuse. Braglia, evidentemente, non vuole dare vantaggi all’avversario e soprattutto “proteggere” la squadra per cui meglio lavorare in serenità. Anche perché ogni dettaglio potrebbe fare la differenza e la concentrazione massima è necessaria. Sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) al Marulla arriva il Chievo, partita valida per la 9ª giornata del campionato di Serie B e i Lupi vogliono dare continuità al successo di venerdì scorso a Cittadella.

Rispetto alla sfida del Tombolato dovrebbero essere soltanto due le novità nell’undici iniziale, dando per scontato che verrà confermato il 4-3-3. Entrambe in difesa con Bittante al posto di Corsi e Capela per Monaco (l’ex centrale del Perugia salterà anche la sfida di Chiavari con la Virtus Entella, in programma martedì 29 ottobre alle ore 21). Novità potrebbero esserci anche nell’elenco dei convocati: Lazaar e Schiavi stanno proseguendo la tabella di marcia personalizzata stabilita dallo staff sanitario. Rimane difficile un loro utilizzo contro la squadra di Marcolini ma per tornare a respirare l’aria del ritiro e della partita, Braglia potrebbe portarli comunque in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza