Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’anticipo Ascoli-Virtus Entella apre la 9ª giornata

Si sfidano due squadre che dopo un inizio scoppiettante sono reduci da un momento negativo. Zanetti e Boscaglia cercano la vittoria nello scontro diretto per la zona plyaoff. E martedì sera i Lupi giocheranno contro i liguri

Si apre la 9ª giornata del campionato di Serie B: alle ore 21 si gioca il classico anticipo del venerdì, che stasera vedrà sfidarsi Ascoli e Virtus Entella. Due formazioni in un momento negativo dopo un inizio scoppiettante. I marchigiani di Paolo Zanetti sono reduci da 3 sconfitte di fila con Cremonese e Chievo in trasferta e, in mezzo, il Pescara in casa. I liguri di Roberto Boscaglia, invece, dopo le 3 vittorie di fila nelle prime 3 giornate adesso sono reduci da 3 punti nelle ultime 5 partite. La sfida di stasera rappresenta uno scontro diretto per i playoff.

Sulla panchina della Virtus Entella da registrare il ritorno di Boscaglia che ha scontato la squalifica. Tra i liguri assenti gli infortunati Crimi e Settembrini. Le ultime indicazioni che giungono da Chiavari dicono che tra i pali giocherà Contini, mentre la difensiva a 4 sarà composta, da destra verso sinistra, da Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala. Nel 4-3-1-2 del tecnico siciliano a centrocampo dovrebbero giocare Eramo, Paolucci e Nizzetto, mentre il trequartista sarà Schenetti dietro a De Luca e uno tra Morra e Mancosu in attacco.

In casa bianconera Paolo Zanetti, invece, tranne lo squalificato Petrucci, potrà contare su tutto l’organico. La probabile formazione vedrà Leali in porta; in difesa, sempre da destra verso sinistra, Pucino, Brosco, Valentini (in ballottaggio con Gravillon) e D’Elia. Regia affidata all’ex ligure Troiano in leggero vantaggio su Piccinocchi, mentre Gerbo (favorito su Brlek e Cavion) e Padoin dovrebbero essere i due interni. A completare il 4-3-1-2 dovrebbe tornare Ninkovic pronto a innescare le due punte Ardemagni e Scamacca (testa e testa con il rientrante Da Cruz).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo allenatore porterà con sé persone di fiducia, specie dopo l’amara parentesi di Palermo....

L’attesa sta per finire: il primo atto l’annuncio del direttore sportivo e dell’allenatore. Anche se...

L’ex allenatore del Palermo piace ad Argurio che è ancora in attesa della telefonata del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza