Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza fa le prove anti Cremonese: seduta a porte chiuse

Nel pomeriggio alle ore 17 allenamento per i rossoblu che dovrebbero proseguire con il 4-3-3. Braglia sembra orientato ad affidarsi all'”usato garantito”

Da oggi pomeriggio, sabato 2 novembre, si entra nel vivo della preparazione del match con la Cremonese. Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, al Marulla va in scena una sfida determinante per le sorti future del Cosenza. Non sono più ammessi passi falsi: diventa fondamentale portare a casa la prima vittoria davanti al proprio pubblico. E per centrare questo obiettivo, l’allenatore Braglia sembra essere orientato ad affidarsi a coloro i quali conosce molto bene. Diciamo l'”usato garantito”.

Alle ore 17 appuntamento al Marulla per una seduta di allenamento che si svolgerà sul terreno del Ciccio Delmorgine a porte chiuse. Vantaggi per nessuno. Di certo il tecnico non potrà contare su Lazaar e Kone mentre rimane accesa una piccola fiammella di speranza per Schiavi, il cui consulto odierno con i sanitari, dopo la giornata di riposo di ieri, sarà decisivo. Dovrebbe esserci Monaco: si sta allenando con regolarità con il gruppo, per cui lunedì sera di certo sarà nella lista dei convocati.

Quale Cosenza contro la Cremonese? Avanti con il 4-3-3 con Perina in porta. Linea difensiva con Corsi, Capela, Idda e Legittimo anche se Bittante contende la maglia al capitano e Monaco insidia uno dei due centrali; ci sarebbe una ulteriore ipotesi con Legittimo al centro e D’Orazio a sinistra. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone sembra non abbiano rivali anche se il giovane Trovato scalpita. L’attacco: Pierini spinge, Carretta al momento garantisce spesso la superiorità numerica, Baez uomo di grande sacrificio: in tre per due maglie. La punta centrale è un testa a testa fra Litteri (favorito) e Rivière.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza