Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza: soltanto terapie per Pucino, è tornato Scamacca

Doppia seduta di allenamento per la squadra di Zanetti. In programma allenamento a porte chiuse in vista della partita di domenica al Del Duca

Così come per il Cosenza, anche l’Ascoli ha dedicato il mercoledì a una doppia seduta di allenamento al Picchio Village. L’allenatore Paolo Zanetti, proprio in vista del match con i rossoblu di Braglia in programma domenica prossima, 24 novembre, alle ore 15 al Del Duca e valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B, ha intensificato gli allenamenti. La seduta del mattino ha visto la squadra impegnata “in attivazione in palestra, mobilità, tecnica, RSA, giochi di posizione e small side games. Nel pomeriggio seduta di forza in palestra”, si legge sul sito picenotime.it.

Non ha preso parte agli allenamenti Raffele Pucino, il quale Si è sottoposto a terapie a seguito della distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro. Nel tardo pomeriggio di mercoledì ha fatto rientro in città Gianluca Scamacca, martedì sera a segno con la maglia della Nazionale Under 21 al Massimino di Catania nel corso della partita che ha visto gli Azzurrini battere l’Armenia 5-0. Domenica contro il Cosenza mancherà sicuramente il difensore centrale Andreaw Gravillon, squalificato dal Giudice sportivo. Stamattina, giovedì 21 novembre,  alle ore 11 al Picchio Village nuova seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza