Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: il Benevento lancia la fuga, il Pordenone è 2°

Pippo Inzaghi batte il Crotone nel big match mentre il Perugia cade a Udine contro la squadra di Tesser. Colpo del Trapani a Livorno in zona salvezza e la Juve Stabia vince il derby con la Salernitana. Esordio con pari per Muzzi

La 13ª giornata del campionato di Serie B, dopo l’anticipo di venerdì sera tra Pescara e Cremonese che hanno pareggiato 1-1 il sabato ha proposto 5 partite. Intanto il big match del Ciro Vigorito dove il Benevento ha battuto 2-0 il Crotone grazie al calcio di rigore conquistato e trasformato da Viola all’8′ del primo tempo e al gol di Improta al 4′ di recupero. Pippo Inzaghi lancia la fuga in testa alla classifica mentre il Crotone deve lasciare il 2° posto al sempre più sorprendente Pordenone che al Dacia Arena di Udine supera il Perugia con un netto 3-0 grazie ai gol di Gavazzi, Ciurria e Mazzocco realizzati tutti nel secondo tempo.

Nella parte bassa della classifica lo scontro diretto vede il blitz del Trapani (1-2) sul campo del Livorno: Baldini lancia dal primo minuto Biabiany e recupera Evauco. Una doppietta di Pettinari nel primo tempo mette la partita in discesa, poi riaperta da Mazzeo (ex Cosenza) ma non basta: la panchina di Breda torna in forte discussione. Colpaccio (2-0) anche della Juve Stabia che si aggiudica il derby con la Salernitana: è festa grande al Romeo Menti di Castellammare grazie a Cisse e Canotto i quali vanno in gol, rispettivamente, al 6′ del primo tempo e nel recupero.

Alle ore 18 il debutto di Roberto Muzzi sulla panchina dell’Empoli. La sfida contro il Venezia sembrava battezzare con una vittoria la prima del successore di Bucchi: il gol di Mancuso al 4′ del primo tempo ha sbloccato la partita. Ma nel finale la doccia fredda: il pareggio di Aramu al 40′ della ripresa per l’1-1. Sui titoli di coda del match espulso il direttore sportivo del club toscano Pietro Accardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Italiano torna alla vittoria (2-0) dopo tre partite mentre quella di Nesta...

Bruccini tiene da solo il centrocampo, gol da fuoriclasse di Rivière, buona gara di Pierini...

Nel 4-3-3 di Braglia la novità più importante potrebbe arrivare proprio dall’attacco anche se Baez...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza