Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle Cosenza, la giornata no coinvolge soprattutto Braglia

Bruccini tiene da solo il centrocampo, gol da fuoriclasse di Rivière, buona gara di Pierini ma viene sostituito… Dal 4-3-3 al 5-3-2: dopo il cambio del modulo è arrivata la rimonta dell’Ascoli

PERINA 5,5 Quando può ci mette una pezza, dovrebbe guidare meglio i compagni di reparto e su tutti e tre i gol avrebbe potuto fare di più.

CORSI 5,5 Non avrebbe dovuto giocare ma l’influenza che ha messo ko Bittante gli ha ridato una maglia da titolare. Regge nel primo tempo, crolla come tutta la squadra nella ripresa.

IDDA 5,5 Prendere tre gol non è mai bello, perché evidentemente si è commesso qualche errore. E tra i difensori c’è pure lui. Ammonito, verrà squalificato perché in diffida.

MONACO 5,5 Vale lo stesso discorso per il compagno di squadra: in occasione del 3-2 finale nessuno riesce a mettere una pezza agli errori di un compagno di squadra.

LEGITTIMO 4,5 L’errore più clamoroso lo commette in occasione del 2-2 di Scamacca. Non è in giornata e si vede: non si è allenato da prima della sosta. La colpa non può essere sua ma di chi lo ha mandato in campo.

BRUCCINI 6 Gol a parte e quello che non molla mai. A centrocampo vista la giornata no dei compagni di reparto, di fatto ha giocato soltanto lui.

KANOUTE 5 Non si intravedono margini di crescita per questo ragazzo che sbaglia passaggi uno dietro l’altro anche se ci mette un po’ di cuore nel recuperare palloni. Ma quel ruolo è troppo importante e non sembra ancora pronto.

SCIAUDONE 4,5 Da un suo errore nasce il gol di Ninkovic, poi di divora il 3-1, per tutta la partita gira a vuoto e si becca anche il giallo dopo l’ennesimo fallo. Dal 36’ s.t. CARRETTA S.V. Entra dopo che per tutto il secondo tempo Braglia aveva fatto riscaldare Machach… E non si capisce cosa deve fare in campo!

PIERINI 6 Si procura il rigore con astuzia dopo una bella azione personale. L’unico capace di superare l’uomo, ma viene sostituito… Dal 9’ s.t. D’ORAZIO 4,5 Braglia lo manda in campo per difendere il vantaggio, passando dal 4-3-3 al 5-3-2. Insomma dal vantaggio 2-1 si è passati al ko 3-2. Sul terzo gol una clamorosa dormita.

RIVIÈRE 6,5 Mezzo voto in più per la bellezza del gol. Un solo pallone giocabile e fa centro. Pensate se la squadra avesse un briciolo di gioco… Dal 16’ s.t. LITTERI 5,5 Un centravanti si giudica in base alle occasioni in cui viene messo nelle condizioni di svolgere il suo ruolo. L’unico tiro in porta se lo procura dal limite dell’area.

BAEZ 5 Irriconoscibile, anche perché da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più considerate le qualità tecniche. Sparisce dal gioco e commette errori clamorosi, anche in fase difensiva vedi in occasione del gol di Ninkovic.

BRAGLIA 4 Ha il grande merito di guidare la squadra sul doppio vantaggio, evidentemente grazie alle sue scelte. Ha la grande colpa di avere portato la squadra a mollare clamorosamente una volta subito il gol del 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza