Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Perugia insiste per Slobodan Rajkovic

Il centrale serbo, ex Palermo, attualmente svincolato, è un obiettivo dei Grifoni.

Il Perugia, dopo la vittoria in Coppa Italia col Sassuolo, si concentrerà immediatamente sul Cosenza, avversario nella quindicesima giornata di Serie BKT, match in programma lunedì sera allo stadio “Renato Curi”. Ma per i Grifoni c’è anche attenzione per quanto riguarda il mercato di riparazione. E un obiettivo del club umbro è piuttosto chiaro.

Come riportato da calciogrifo.it, il club starebbe puntando con decisione Slobodan Rajkovic. Difensore classe ’89, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Palermo, Rajkovic è da tempo nella lista dei desideri della società biancorossa. E la trattativa potrebbe concretizzarsi in via definitiva nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News