Resta in contatto

News

I precedenti tra Cosenza e Crotone: da Apa a Embalo la tradizione è dalla parte dei lupi

Tre vittorie negli ultimi tre precedenti al San Vito-Marulla per i rossoblù che vogliono proseguire la striscia positiva

Il 2020 del Cosenza inizia con il derby contro il Crotone. La tradizione è dalla parte del Cosenza ma gli squali vogliono scrivere una nuova pagina della loro storia.

Nel campionato cadetto il bilancio è nettamente in favore dei silani: 3 le vittorie in 3 gare. Cosenza in vantaggio anche per quanto riguarda il dato delle reti segnate: 5 quelle dei rossoblu 0 quelle dei pitagorici.

Il primo precedente risale al 17 settembre 2000 e terminò con un netto 3-0 in favore dei lupi con la doppietta di Pasquale Apa (nativo di Rocca di Neto a pochi chilometri da Crotone) e la rete di Giovanni Pisano, che sbagliò anche un calcio di rigore.

Nella stagione successiva i lupi di Emiliano Mondoncio s’imposero per 1-0. A segno, per i rossoblù, Igor Zaniolo. Mentre nella passata stagione toccò ad Carlos Embalo siglare il gol della vittoria.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News