Resta in contatto

Settore giovanile

Il Cosenza rinforza il settore giovanile: dalla Lazio arriva Roberto De Angelis

Il terzino destro classe 2001 lascia il vivaio biancoceleste dopo ben otto anni.

Un rinforzo per la formazione Primavera in arrivo per il Cosenza. Mancano solo i crismi dell’ufficialità, ma diventa un nuovo giocatore rossoblù, in ottica settore giovanile, il classe 2001 Roberto De Angelis. Come riportato da Lalaziosiamonoi.it, il calciatore si trasferisce in Calabria a titolo definitivo.

Per De Angelis, che il Cosenza ha strappato ad una folta concorrenza, la soddisfazione anche di una convocazione in prima squadra nel maggio scorso, quando fu chiamato da mister Simone Inzaghi e andò in panchina in occasione del match col Torino.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
8 mesi fa

ottimo acquisto pensando all’immediato futuro,perchè i contratti di Corsi e Bittante scadranno a Giugno e puo’ prendere il loro posto,eventualmente anche da subito,perchè NO?
..

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile