Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, due pareggi e due vittorie in trasferta

Esordio vincente per Legrottaglie: il Pescara batte il Pordenone al primo ko “casalingo”. Torna al successo il Benevento. Botta e riposta nel finale tra Pisa e Juve Stabia, Ciofani illude la Cremonese con la Virtus Entella

Le quattro partite del sabato pomeriggio valevoli per la 21ª giornata del campionato di Serie B, 2ª del girone di ritorno, regalano la copertina a Nicola Legrottaglie (foto tratta da pescaracalcio.com). Al debutto sulla panchina del Pescara, promosso dalla Primavera dopo l’addio di Zauri, ha sbancato la Dacia Arena di Udine dove gioca le partite casalinghe il Pordenone. Per la formazione di Tesser è la prima sconfitta interna, decisa dai gol di Zappa (assist di Maniero, ex Cosenza) e Galano a inizio secondo tempo.

È sui titoli di coda che matura il pareggio tra Pisa e Juve Stabia: i nerazzurri di D’Angelo sbloccano la gara al 39′ del secondo tempo ma al 4′ di recupero Di Gennaro con un bel tiro dalla distanza firma l’1-1 finale. Prosegue, così, il momento d’oro dei campani mentre i toscani allunga a cinque le gare senza vittorie. La Cremonese si illude con Daniele Ciofani che dopo appena 5 minuti firma il vantaggio ma la Virtus Entella trova il pari con De Luca dopo mezzora. Torna al successo la capolista Benevento: al 25′ della ripresa Moncini va in gol ma il pareggio di Iori su rigore arriva dopo cinque minuti; al 41′ decide Maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Crotone vede sfumare la possibilità di agganciare il secondo posto: non basta il gol...

Lo spagnolo ha così commentato la sconfitta di Salerno: “Se segni ma non arrivano punti...

Dopo la sconfitta con la Salernitana si è preferito rifletterci per una lunga notte. Ancora...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza