Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, quattro partite oltre alla sfida dell’Arechi

Dopo l’anticipo di venerdì che è costato la panchina a Muzzi dell’Empoli, il sabato della Serie B propone cinque gare di cui quattro alle ore 15

La 21ª giornata del campionato di Serie B, la 2ª del girone di ritorno, è cominciata venerdì con l’anticipo che ha visto il Chievo fermare l’Empoli sull’1-1 e che ha portato il club toscano a esonerare Roberto Muzzi e affidare la squadra a Pasquale Marino. Il programma prosegue con le cinque partite del sabato: oltre a Cosenza-Salernitana in programma alle ore 18, alle ore 15 si giocano CittadellaBenevento, Virtus EntellaCremonese, PisaJuve Stabia e PordenonePescara.

Considerata la classifica del Cosenza, di certo si butterà un occhio alle sfida che riguardano la bassa classifica: PisaJuve Stabia è uno scontro diretto mentre la Cremonese sarà di scena a Chiavari. All’Arena GaribaldiRomeo Anconetani i nerazzurri di D’Angelo vanno a caccia della vittoria che manca da 3 partite (3-1 a Trapani il 14 dicembre scorso). Addirittura davanti ai propri tifosi l’ultimo successo è datato 30 novembre (2-0 sul Pordenone). Dall’altra parte gli stabiesi di Fabio Caserta vogliono proseguire il momento d’oro (3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare), che li hanno portati a ridosso della zona playoff.

In liguria cerca una reazione la Cremonese a secco di vittorie da 3 partite (2 pareggi a una sconfitta). Il ritorno di Rastelli al posto di Baroni e le prime novità dal mercato dovrebbero imprimere lo scatto decisivo verso la salvezza, per poi tentare l’assalto a qualcosa di più importante. Ma la Virtus Entella, grazie alle 4 vittorie nelle ultime 7 partite, è lanciatissima tant’è che occupa il quarto posto. Occhio a PordenonePescara. I friulani vogliono blindare il secondo posto, gli abruzzesi, oggi guidati da Legrottaglie in panchina chiamato al posto del dimissionario Zauri, devono guardarsi dalla parte bassa anche se l’obiettivo del club rimangono i playoff. Infine Venturato vuole continuare a misurare le ambizioni del suo Cittadella nella sfida con la capolista Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alla sfida dei Lupi in casa della Salernitana il programma prevede altre 7 partite...

Il Crotone vede sfumare la possibilità di agganciare il secondo posto: non basta il gol...

Lo spagnolo ha così commentato la sconfitta di Salerno: “Se segni ma non arrivano punti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza