Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, partenza di mattina presto e rifinitura a Livorno

Per la trasferta in Toscana è rimasto il programma che era stato predisposto da Braglia. Appuntamento alle 7.30 al Marulla

La partenza per la Toscana avverrà di buon ora. Alle 7.30 il pullman si muoverà dal piazzale del Marulla, destinazione Lamezia Terme dove il gruppo prenderà il volo direzione Pisa. La sfida Livorno-Cosenza, valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno, comincerà al venerdì mattina di buon ora. Di fatto è rimasto invariato il programma predisposto da Braglia.

Appena arrivati in Toscana la squadra si sistemerà in albergo, quindi il pranzo leggero e la rifinitura nel corso della quale Pillon dovrà valutare le scelte da opporre alla squadra di Breda. Pare di capire che si tornerà al 4-3-3 e in questi giorni il nuovo allenatore sta facendo ruotare tutti i calciatori. Oltre allo squalificato Monaco, non saranno tra i convocati per la partita del Picchi gli infortunati Rivière, Legittimo e Kone. Ci sarà, invece, Asencio che si è allenato con il gruppo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi1966
Luigi1966
7 mesi fa

Forza ragazzi!!

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti