Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Livorno-Cosenza, i precedenti con l’arbitro Camplone

Sono tre le gare dei Lupi dirette dal fischietto di Pescara, tutte nel recente passato.

Il Cosenza sabato pomeriggio sarà impegnato allo stadio “Armando Picchi” contro il Livorno, nella gara valida per la 24ª giornata di Serie BKT 2019/2020, fischio d’inizio in programma alle ore 15:00. Per l’occasione è stato designato come arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara, che nel recente passato ha già diretto tre gare dei Lupi, tutte in Serie C.

La prima nel torneo 2016/2017, match casalingo contro la Paganese, vinto dai rossoblu per 2-1 con le reti di Baclet e Mungo che ribaltarono il vantaggio iniziale degli azzurrostellati. Poi Camplone ha diretto anche due gare del Cosenza nella stagione della promozione in Serie B. A Monopoli nella prima giornata di campionato fu una sconfitta, 3-1 il risultato finale, con la doppietta di Mercadante e la rete di Scoppa per i biancoverdi, mentre il gol dei Lupi fu realizzato da Bruccini. Infine il successo a Fondi per 0-1, match winner Leo Perez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti