Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e altre quattro partite: ecco il sabato della Serie B

Dopo l’anticipo Pescara-Cittadella, la 24ª giornata si divide tra le consuete gare delle ore 15 e il posticipo alle 18. Zona salvezza: in campo anche Juve Stabia e Venezia

L’anticipo di venerdì sera, che ha fatto registrare il colpo del Cittadella a Pescara, ha aperto la 24ª giornata del campionato di Serie B, la quinta del girone di ritorno. Lo spezzatino del sabato propone cinque partite, tra queste, ovviamente, Livorno-Cosenza di cui scriviamo ampiamente sul nostro portale. Oltre allo scontro diretto in programma alle ore 15 all’Armando Picchi, nel primo pomeriggio fari puntati anche al Penzo dove il Venezia ospita la Virtus Entella. Le novità societarie in seno al club lagunare potrebbero, in parte, condizionare la squadra guidata da Dionisi sempre a caccia di punti salvezza. Sfida non facile contro i liguri di Boscaglia, i quali hanno rilanciato la loro candidatura per un posto nei playoff.

Non solo il Venezia c’è nei radar del Cosenza: da tenere d’occhio anche l’andamento della Juve Stabia. E al Menti arriva il Crotone di Stroppa chiamato a difendere il 2° posto dall’assalto di Spezia e Frosinone. Non vince da tre partite Fabio Caserta (2 pareggi e la sconfitta casalinga con il Perugia), un motivo in più per rilanciare le ambizioni di permanenza nel campionato cadetto. Completa il programma delle ore 15 la sfida di alta quota con la capolista Benevento che ospita un Pordenone in difficoltà con l’inizio del girone di ritorno: 2 sconfitte e 2 pareggi nel 2020. Il programma del sabato si conclude con la sfida in programma alle ore 18: il lanciatissimo Spezia, 7 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 11 partite, vuole rimanere inchiodato al 2° posto. Dall’altra parte troverà Stellone che ha l’obiettivo di allontanare l’Ascoli dalla zona minata, prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma della domenica prevede le consuete tre partite del campionato di Serie B. Due...

I lagunari, adesso a -5, bloccati sul 2-2 al Penzo dalla Virtus Entella. La squadra...

Il tecnico rossoblu commenta la vittoria di Livorno: “Sono molto soddisfatto soprattutto del risultato”. Una...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza