Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, cinquina della Cremonese che affonda il Trapani

Rastelli torna al successo nella sfida cruciale per la salvezza. Vince anche il Frosinone che arriverà al Marulla da vicecapolista del campionato

L’attesa è stata lunga, poco più di due mesi, ma la vittoria è arrivata. La Cremonese si è aggiudicata lo scontro diretto per la salvezza con il Trapani. Un netto 5-0 per la squadra di Massimo Rastelli che affonda definitivamente i siciliani di Fabrizio Castori. Adesso i lombardi sono a -2 dal Venezia, squadra che occupa il quint’ultimo posto mentre la salvezza diretta è a 4 lunghezze con la coppia Empoli-Pisa che sfideranno in serata. Una doppietta di Palombi spiana la strada alla Cremonese nel primo tempo. Poi nella seconda frazione di gioco a segno sono andati Gaetano, Piccolo su calcio di rigore e Migliore.

Nell’altra partita del pomeriggio di questa 24ª giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno, successo del Frosinone sul Perugia. Nonostante avesse una squadra decimata dalle assenze, Alessandro Nesta ha portato a casa una vittoria pesantissima in chiave promozione diretta. Infatti con i 3 punti aggancia lo Spezia al 2° posto. Questo significa che venerdì sera al Marulla arriverà da vicecapolista. Il gol che ha deciso la sfida contro gli uomini di Serse Cosmi lo ha firmato lo svedese Rohden al 20′ del secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra...

Intervista da Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Serse Cosmi ha detto la...

È il giorno della doppia seduta in casa rossoblù: si lavora in vista dello scontro...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza