Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo non si fida: “Con il Cosenza sarà una gara tosta”

L’attaccante intervistato da TuttoB parla della sfida in programma sabato al Penzo. “Noi abbiamo un buon gioco e possiamo dire la nostra contro chiunque”

In attesa di capire se sabato pomeriggio VeneziaCosenza si giocherà, nel frattempo ci pensano i protagonisti a scaldare gli animi dei tifosi. Almeno quelli veneti, considerato che in casa rossoblu si preferiscono lunghe pause di silenzio… L’attaccante Samuele Longo, 28 anni compiuti il 12 gennaio scorso, arrivato alla corte di Alessio Dionisi dopo la parantesi in Spagna con il Deportivo La Coruna, presenta il match con i Lupi. “Sarà una gara tosta perché loro – ha detto al portale tuttob.com verranno a giocarsela con il coltello tra i denti essendo più indietro in classifica rispetto a noi e potremmo quindi avere la possibilità di allontanarli a livello di punti”.

Intervistato in esclusiva da Christian Pravatà, l’attaccante Longo, scuola Inter, si sofferma sull’esperienza appena cominciata in Laguna. “Al Venezia mi sto trovando molto bene, fin dal primo giorno sono stato accolto nel gruppo e mi sento apprezzato. Qui riesco a lavorare serenamente”. Uno sguardo al futuro. “Non guardo troppo in là, ora – ha dichiarato a tuttob.comsono concentrato su questi mesi qui a Venezia e voglio trovare quella continuità che finora mi è mancata. Sono sicuro che potrò trovarla continuando a lavorare così. Insieme credo che potremo fare bene, sia per quanto riguarda me che la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emergenza per Caserta in difesa: senza Martino e Cimino potrebbe toccare a Rispoli. Torna Voca...

Caserta ritrova Voca ma non c’è Viviani perché squalificato. E la lista degli indisponibili si...

Non solo i numeri dell’attacco e della difesa ma grazie al lavoro di Caserta bisogna...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza